Ass. "Il Cenacolo"

Insert title

Insert a subtitle

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

Insert title

Insert a subtitle

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
sfondo

Servizi di Coworking

Servizi di Coworking

Servizi di Coworking

Servizi di Coworking

arrowupdown_2_04
credits_2_02

Servizi di Coworking

Servizi di Coworking

arrowupdown_2_04
servizi_ok

“Il Cenacolo” offre supporto qualificato e sostegno a tutti i giovani che lo richiedono e in particolar modo alle istituzioni scolastiche del territorio.

Il nostro Team ha l’obiettivo di favorire il benessere delle persone, dei gruppi, delle famiglie e della comunità nel suo complesso.

L’Associazione cerca sempre di favorire il cambiamento e il potenziamento delle risorse, accompagnando i giovani, le famiglie e le scuole nei vari momenti critici del loro percorso di vita attraverso una gamma di Servizi costruiti appositamente che rispondono a differenti esigenze.

Per questo motivo, Il nostro Staff  progetta ed eroga per nome e per conto di molte organizzazioni scolastiche (Scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado) che aderiscono alla nostra missione e ai nostri valori, Servizi Educativi e Scolastici generalmente in modo gratuito (ovvero sostenuti da finanziamenti pubblici) o in modo autofinanziato o in convenzione a costi squisitamente sociali.

22
000_loc._a3_centro_estivo_formicaio_2018-page0
00_loc._allenamente_i_c_xx_vuoto_-_iscrizioni_aperte_2
0_loc._sportello_da_verificare_2
try_learning
dea_sipario_def_2
loc._spettacoli_teatrali_2
idea
ed._psicomotoria_jpg_agg._6-12-2021
0_loc._assistenza_specialistica_2

I Servizi educativi e scolastici di cui sopra (in orario intradidattico e/o in orario extradidattico), possono essere richiesti sia dai genitori che dai maestri/insegnanti delle scuole. La loro attivazione è estremamente facile: basta metterci in contatto con il Presidente del Consiglio d'isituto (o i Rappresentanti di classe) o direttamente con il Dirigente Scolastico (Ds) e il Direttore Generale dei Servizi Amministrativi (Dsga).

Contattandoci tramite telefono o format a fondo pagina, un nostro consulente si recherà presso la vostra scuola, per aiutarvi nell'individuare le modalità più adatte alla vostra scuola e alle esigenze specifiche dei bambini e dei ragazzi della scuola.