Ass. "Il Cenacolo"
sfondo

Servizi di Coworking

Servizi di Coworking

1 cen logo impresa sociale.jpeg

Servizi di Coworking

arrowupdown_2_04
credits_2_02
arrowupdown_2_04

I nostri Servizi per il Territorio

* I nostri Servizi Educativi e Scolastici *

I nostri Servizi per il Territorio

servizi_ok

“Il Cenacolo” offre supporto qualificato e sostegno a tutti i giovani che lo richiedono e in particolar modo alle istituzioni scolastiche del territorio.

Il nostro Team ha l’obiettivo di favorire il benessere delle persone, dei gruppi, delle famiglie e della comunità nel suo complesso.

L’Associazione cerca sempre di favorire il cambiamento e il potenziamento delle risorse, accompagnando i giovani, le famiglie e le scuole nei vari momenti critici del loro percorso di vita attraverso una gamma di Servizi costruiti appositamente che rispondono a differenti esigenze.

Per questo motivo, Il nostro Staff  progetta ed eroga per nome e per conto di molte organizzazioni scolastiche (Scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado) che aderiscono alla nostra missione e ai nostri valori, Servizi Educativi e Scolastici generalmente in modo gratuito (ovvero sostenuti da finanziamenti pubblici) o in modo autofinanziato o in convenzione a costi squisitamente sociali.

22
000_loc._a3_centro_estivo_formicaio_2018-page0
00_loc._allenamente_i_c_xx_vuoto_-_iscrizioni_aperte_2
0_loc._sportello_da_verificare_2
try_learning
dea_sipario_def_2
loc._spettacoli_teatrali_2
idea
ed._psicomotoria_jpg_agg._6-12-2021
0_loc._assistenza_specialistica_2

Proponici nella tua scuola in convenzione o a costi sociali

I Servizi educativi e scolastici di cui sopra (in orario intradidattico e/o in orario extradidattico), possono essere richiesti sia dai genitori che dai maestri/insegnanti delle scuole. La loro attivazione è estremamente facile: basta metterci in contatto con il Presidente del Consiglio d'isituto (o i Rappresentanti di classe) o direttamente con il Dirigente Scolastico (Ds) e il Direttore Generale dei Servizi Amministrativi (Dsga).

Contattandoci tramite telefono o format a fondo pagina, un nostro consulente si recherà presso la vostra scuola, per aiutarvi nell'individuare le modalità più adatte alla vostra scuola e alle esigenze specifiche dei bambini e dei ragazzi della scuola.

Proponi una idea, un Servizio, un Laboratorio