Orari Apertura Amministrazione

L'Amministrazione è aperta in ufficio di norma, PREVIO APPUNTAMENTO, solo nei seguenti giorni di ogni mese:

 

1° Giorno di ogni Mese

 

15° Giorno del Mese

 

30° Giorno del Mese

 

Nel caso in cui i giorni ricadono sotto le festività o in giorni feriali, la data è posticipata subito dopo la riapertura degli uffici.

 

NB: Si ricorda che Coloro che non rispettano il Regolamento e l'Amministrazione avranno i pagamenti Bloccati o Ritardati, fino alla Sospensione della tessera associativa.

 

 Quota Associativa è di 50 €

 

*Una Tantum*

(Una sola volta all'ingresso!)

L'iscrizione annuale ti dà la possibilità di essere inserito nei Circuiti Associativi e di usufruire di tutta una serie

di opportunità, di possibilità e di Servizi Associativi

 

20 motivi per Associarsi

 

  1. Disponibilità nell'ascolto e nell'accogliere proposte degli associati;
  2. Professionalità ed efficacia nell'organizzazione dei servizi;
  3. Non essere mai da soli.
  4. Supervisione e accompagnamento dei servizi;
  5. Possibilità di sviluppare innovazione sociale in modo sostenibile
  6. Pubblicizzazione e diffusione dei Profili Professionali sul web;
  7. Visibilità presso strutture pubbliche e private;
  8. Costruzione di precorsi di inclusione lavorativa sostenibili.
  9. Opportunità di crescita e formazione gratuite e convenzionate.
  10. Attrezzature didattiche, microfoni, casse, pc, proiettori, etc.
  11. Disponibilità dei colleghi nel condividere e fornire competenze diversificate;
  12. Contatti di Stakeholders istituzionali e territoriali.
  13. Supporto delle Reti Informali, Supporto delle Reti Formali, Supporto delle Reti Non Formali.
  14. Patrocini pubblici e supporto mediatico per iniziative locali.
  15. Consulenza Personalizzata sui temi trattati dalla nostra associazione.
  16. Consigli tecnici ed operativi per la realizzazione di servizi territoriali.
  17. Maggiori opportunità di informazione, orientamento e supporto a livello Progettuale e Organizzativo
  18. Disponibilità degli Spazi Associativi per realizzare convegni, riunioni, corsi di formazione, seminari. etc.
  19. Unità mobile di prossimità Camper.
  20. Possibilità di mettersi in gioco e di sperimentarsi in un contesto dinamico e produttivo.

 

... insomma le possibilità si moltiplicano!

Procedura per il Tesseramento

Istruzioni per l'invio

 

Qui di seguito sono presenti i FILE E LE ISTRUZIONI che devono essere seguite nel dettaglio per completare il Tesseramento e per essere disponibili ad essere inseriti nei progetti dell'Associazione.

 

NB: Per i NUOVI ISCRITTI, dal colloquio, entro massimo 10 giorni devono aver sottoposto il proprio "Curriculum Vitae" e "Profilo Professionale" a validazione da parte del Coordinatore Designato e aver concluso la procedura di Iscrizione.

 

Soltanto dopo la validazione, Tutti i file devono essere inviati correttamente in un'unica volta e devono rimanere nel proprio "Formato Word" (ovvero non devono essere trasformati in file Pdf o altro!!), "senza data", "senza numerazione di pagina" e "senza firma digitale".

 

Per completare e rendere effettiva l'iscrizione ed attivare l'Assicurazione Obbligatoria, bisogno consegnare la DOCUMENTAZIONE STAMPATA E FIRMATA IN ORIGINALE, e SOTTOSCRIVERE IL REGISTRO.

Passo 1°: Codice Fiscale e Carta Identità

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Passo 2°: Curriculum Vitae in "Doc"

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

NB: il File del "Curriculum Vitae" in formato Word deve essere Rinominato prima dell'invio nel seguente modo:

 

"CV Ferrante Agg. al 12.12.2018"

Passo 3°: Presentazione Profilo

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

NB: il File del "Profilo Professionale", in formato Word, deve essere Rinominato nel seguente modo:

 

"PP Ferrante Agg. al 12.12.2018"

Passo 4°: Foto Tessera

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

NOTA BENE

 

I dati relativi al Curriculum Vitae, alla Foto e all'Ipse Dixit saranno inseriti

nella pagina "Chi siamo"

e avranno carattere pubblico!!

 
In caso di informazioni erronee, inadempienze o parti non compilate e/o aggiornate da parte dell'Associato, l'Associazione è sollevata da qualsiasi responsabilità riguardante questioni Assicurative, (es. infortuni sul posto di lavoro) Retributive (es. Ritardi nei pagamenti) e Contributive/Previdenziali (es. non corresponsione di certificazioni uniche etc..)

 

Le stesse Regole per legge valgono anche per i volontari, gli associati e i collaboratori contrattualizzati che operano a vario titolo per l'Associazione!

In virtù della sottoscrizione al Registro "Giovani No Profit", l'associato concede il trattamento dei dati personali e lavorativi ed incarica pertanto l'Associazione ad utilizzare i dati dell'Associato al fine di inserimento nelle diverse proposte progettuali promosse mediante partecipazione a gare ed avvisi pubblici.

In ufficio, l'associato firmerà le singole sottoscrizioni (qui seguito nel file) che sono pertanto parte integrante del proprio Curriculum Vitae. 

Fai il Check per non Sbagliare - Promemoria Consegna