Orari Apertura Amministrazione

L'Amministrazione è aperta in ufficio di norma, previo appuntamento, solo nei seguenti giorni di ogni mese:

 

1° Giorno di ogni Mese

 

15° Giorno del Mese

 

30° Giorno del Mese

 

Nel caso in cui i giorni ricadono sotto le festività o in giorni feriali, la data è posticipata subito dopo la riapertura degli uffici.

 

 

NB: Si ricorda che Coloro che non rispettano il Regolamento e l'Amministrazione avranno i pagamenti Bloccati;

Contatto Consulente del Lavoro

Dott.Ferrante Roberto

 

              rbferrante@gmail.com                 Cell. 389.XXX

 

      Orari di reperibilità:        Mercoledì: 16:30- 19:30            Giovedì: 11:00- 12:00 

 

 

Nb. Competenze Consulente del Lavoro:

In riferimento al regolamento Associativo, si ricorda che l'incaricato  vi ricontatterà nel caso in cui il curriculum Vitae e il Profilo Professionale non rispettino gli standard della nostra Associazione. Si raccomanda il rispetto delle tempestiche nel modificare correttamente la documentazione.

 

 Quota Associativa è di 50 €

 

*Una Tantum*

(Una sola volta all'ingresso!)

L'iscrizione annuale ti dà la possibilità di essere inserito nei Circuiti Associativi e di usufruire di tutta una serie

di opportunità, di possibilità e di Servizi Associativi

 

20 motivi per Associarsi

 

  1. Disponibilità nell'ascolto e nell'accogliere proposte degli associati;
  2. Professionalità ed efficacia nell'organizzazione dei servizi;
  3. Non essere mai da soli.
  4. Supervisione e accompagnamento dei servizi;
  5. Possibilità di sviluppare innovazione sociale in modo sostenibile
  6. Pubblicizzazione e diffusione dei Profili Professionali sul web;
  7. Visibilità presso strutture pubbliche e private;
  8. Costruzione di precorsi di inclusione lavorativa sostenibili.
  9. Opportunità di crescita e formazione gratuite e convenzionate.
  10. Attrezzature didattiche, microfoni, casse, pc, proiettori, etc.
  11. Disponibilità dei colleghi nel condividere e fornire competenze diversificate;
  12. Contatti di Stakeholders istituzionali e territoriali.
  13. Supporto delle Reti Informali, Supporto delle Reti Formali, Supporto delle Reti Non Formali.
  14. Patrocini pubblici e supporto mediatico per iniziative locali.
  15. Consulenza Personalizzata sui temi trattati dalla nostra associazione.
  16. Consigli tecnici ed operativi per la realizzazione di servizi territoriali.
  17. Maggiori opportunità di informazione, orientamento e supporto a livello Progettuale e Organizzativo
  18. Disponibilità degli Spazi Associativi per realizzare convegni, riunioni, corsi di formazione, seminari. etc.
  19. Unità mobile di prossimità Camper.
  20. Possibilità di mettersi in gioco e di sperimentarsi in un contesto dinamico e produttivo.

 

... insomma le possibilità si moltiplicano!

Procedura per il Tesseramento

NB: Istruzioni per l'invio

 

Qui di seguito sono presenti i file che devono essere inviati per completare il Tesseramento e per essere disponibili ad essere inseriti nei progetti dell'Associazione.

 

Per completare e rendere effettiva l'iscrizione (Assicurazione Obbligatoria) bisogna recarsi in ufficio e consegnare la documentazione firmata in originale.

 

Tutti i file devono essere inviati correttamente in un'unica volta e devono rimanere nel proprio "Formato Word" (ovvero non devono essere trasformati in file Pdf o altro!!), "senza data", "senza numerazione di pagina" e "senza firma digitale".

 

Per i Nuovi iscritti, dal colloquio, entro massimo 10 giorni devono aver sottoposto il proprio Curriculum Vitae e Profilo Professionale a validazione del proprio Coordinatore e aver concluso la procedura di Iscrizione.  

Codice Fiscale e Carta Identità - Passo 1°

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Curriculum Vitae in "Doc" - Passo 2°

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

NB: il File del Curriculum Vitae deve essere Rinominato nel seguente modo:

 

"CV Ferrante Agg. al 12.12.2018"

Anagrafica Associato - Passo 3°

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Presentazione Profilo - Passo 4°

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

NB: il File del Profilo Professionale deve essere Rinominato nel seguente modo:

 

"PP Ferrante Agg. al 12.12.2018"

Foto Tessera - Passo 5°

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Check - Promemoria Consegna Documenti

Consegna In Sede della Documentazione - Passo 6°

 

NB:

 

 

In caso di inadempienze o parti non compilate da parte dell'Associato, oltre ad essere parte lesa, l'Associazione è sollevata da qualsiasi responsabilità derivante da eventi assicurativi  (non pagamento dell'assicurazione), retributivi (non pagamenti dei contratti) e Contributivi/previdenziali (non corresponsione di certificazioni uniche etc..)

 

Attenzione che le stesse Regole per legge valgono per i volontari, gli associati e i collaboratori contrattualizzati che operano a vario titolo per l'Associazione!

 

Qui di seguito la parte finale che deve essere allegato al proprio Curriculum per essere valido!!

Attenzione

 

i dati relativi al Curriculum Vitae, alla Foto e all'Ipse Dixit saranno inseriti

nella pagina "Chi siamo"

e avranno carattere pubblico!!