Email di aggiornamento della Circolare

Email di aggiornamento della Circolare
Circolare 1/2018
Dalle verifiche riscontrate sui Libri Sociali, si comunica che tutti gli associati non sono in regola con il Regolamento e la Circolare.
Risultano ancora:
-  Cv ancora non esatti e non consegnati firmati in originale;
- Profili Professionali sbagliati;
- Quote Sociale non pagate:
- Dichiarazione Unica non Consegnata firmata in Originale
- Dichiarazione Anti pantufrage non consegnata in originale
- Le cosiddette pallottole (cedolini dei curriculum) non firmati.
- Inserimento sul file Excell non compiuto;
Si ricordache tali inadempienze e il non aggiornamento corretto dei propri documenti e curriculum vitae e dei profili professionali, etc. secondo le dettagliate istriuzioni riportate sul sito nella voce "Tesseramento" e nella pagina "Regolamento", comporta l 'impossibilità di madare in pagamento i contratti!
Si ricorda che i propri Coordinatori sono a disposizione per aiutarvi nella corretta scrittura dei Cv e dei PP.
Si prega di provvedere nell'immediato.

Nota Informativa sui Pagamenti dei Contratti

I pagamenti avvengono solamente se tutte le persone coinvolte nel progetto “X” inviano correttamente i dati del monitoraggio delle ore lavorate  (Whatsapp gruppo “Monitoraggio Ore”) e se consegnano entro il 2 nd giorno del mese successivo i “Fogli Firma” compilati correttamente nel faldone “Circolari”.
Se vengono riscontrati degli errori, l’associato ha tempo entro la fine del mese per provvedere a consegnare quanto è previsto dal contratto (Relazioni scritte, Marche da Bollo, consegne precedentemente accordate,  etc.)
L’amministrazione opera la verifica del lavorato, e i compensi vengono erogati entro i primi giorni del mese successivo.
In caso di partecipazione di più collaboratori a Progetti Finanziati, si precisa che i contratti sono l’uno legato ad un altro: il ritardo nella consegna e/o eventuali errori presenti nei documenti da parte di un collaboratore fa slittare con molta probabilità anche il pagamento degli altri colleghi.
Pertanto è responsabilità diretta di tutti i collaboratori attenersi alle strette regole di rendicontazione applicate dal Capo Progetto e dall’Amministrazione.

Istruzioni "Fogli Firma" e "Rendicontazione"

Moderatore del Regolamento

         Dott.ssa Maria Adele Giannone

 

              anagrafica.staff@gmail.com               

 

      Orari di reperibilità:        Giovedì: 16:30- 19:30            Mercoledì: 11:00- 12:00 

 

 

 

Regolamento, Direttive e Statuto